Oct 9, 2011

Paolo Greco

Artista eclettico che grazie al talento naturale e agli studi compiuti anche con Tullio De Piscopo lo portano presto a collaborare con artisti come Stelvio Cipriani, Vincenzo Spampinato, Riccardo Fogli, Iva Zanicchi, e come percussionista tra le file delle Orchestre filarmoniche di Stettino (Polonia) e di Cracovia (Polonia).
"Aria pura"è il suo primo impegno discografico, seguito da "Desiderando te" un brano entrato nelle classifiche spagnole che ha sancito l'inizio del suo successo come autore oltre che come interprete. I suoi ultimi successi raggiunti nelle classifiche europee sono "Someone sayin' no", versione inglese del famosissimo brano di Vasco Rossi (C'è chi dice no) e poi "Jesus", che ha ottenuto un ottimo successo anche in Germania. 
Paolo Greco alterna la produzione discografica e la partecipazione a programmi televisivi su RAI, Mediaset ad un'intensa attività live, esibendosi nei locali e nelle manifestazioni più importanti in Italia e all'estero. Il vasto repertorio e la sua voce versatile gli consente di seconda delle esigenze: dal Latino-americano agli Anni 60,70, 80, 90 alla discoteca e comunque un repertorio vastissimo.
Si propone come Cantante musicista in serate da pianobar. Cantante musicista con la sua Orchestra. Cantante percussionista con 4 ballerine per esibizioni di Latino Americano.  
Strumentalmente autonomo ed attrezzato in quanto possiede: 
  • Impianto audio di piccolo e grosso wattaggio a seconda delle esigenze.
  •  Impianto luci comprendente:
  • Scanner testa mobile
  • Scanner cambia colori 
  • Macchina della nebbia. 
  Paolo Greco live band - Dimmi

http://www.paologreco.net and https://www.facebook.com/pages/Paolo-Greco-Pagina-Ufficiale/206723766018467?sk=wall

Paolo Greco Live Band - PGreco